InternetPower #6 – IL LAVORO

InternetPower #6 IL LAVORO

 

Giovedì 14  Dicembre 2017 nell’aula magna del Liceo Artistico della Villa Reale di Monza si è tenuto il 6° incontro del (per)corso InternetPower.  Argomento in questo caso è stato “il lavoro”.

Sotto la guida di Paolo Tacconi abbiamo svolto alcune considerazioni su come sia cambiato il lavoro nell’era digitale, e quante cose in realtà non siano cambiate affatto

Abbiamo differenziato le tipologie del lavoro, con un occhio di riguardo ai lavori creativi, e abbiamo visto quante possibilità siano state aperte dalla globalizzazione. Certo fondamentale è conoscere l’inglese, essere disposti a viaggiare, saper utilizzare correttamente le nuove tecnologie.

Mettiamo come di consueto a disposizione il materiale fornito dai relatori e il video dell’incontro: se guardate la presentazione ascoltando il video sarà come essere presenti all’incontro!

IL LAVORO

 

 

Ricordiamo che il prossimo incontro come da calendario è previsto per il prossimo 11 Gennaio 2018 sempre dalle ore 14,00 alle ore 16,00 presso l’aula magna del Liceo in via Boccaccio 1 a Monza.

Argomento del prossimo incontro: LA PERSUASIONE

 

Quando fate gli esercizi potete caricarli direttamente qui:

CARICA GLI ESERCIZI

Ricordiamo che il corso è sempre aperto a chi fosse interessato, non è necessario iscriversi ma se lo fate potete anche divertirvi con i quiz.

MODULO ISCRIZIONE

Esercitatevi e riguardatevi le precedenti lezioni! Basta vedere gli articoli corrispondenti nel presente blog…

Per sviluppare i vostri poteri digitali dovete fare gli esercizi. Non è necessario farli tutti. Scegliete quello che preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.